Castenedolese, quattro innesti per i granata

Nei giorni scorsi la Castenedolese ha ufficializzato quattro operazioni in entrata in vista del prossimo torneo di Prima categoria. Il tecnico Grazioli avrà ancora a disposizione il centrocampista Paolo Ervini (’97) e l’attaccante Gabriele Maggi (’02) dopo l’avventura condivisa a Nuvolera. Inoltre potrà contare sull’esperienza di Alessandro Cama (’93), ex capitano della Nuova Valsabbia che… Continua a leggere Castenedolese, quattro innesti per i granata

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi