Presentazione - Il Real Leno si carica in vista dell'inizio del campionato di Seconda Categoria

Tanto entusiasmo, una bella sgambata contro la primavera del Lumezzane e la cena tutti insieme per caricarsi in vista dell’inizio del campionato di seconda categoria. Il Real Leno si riunisce nel suo splendido stadio, tra tanti volti nuovi e la grande salvezza conquistata l’anno scorso ai play out.

Durante la presentazione erano tutti presenti ed ha parlato ai microfoni di Calciobresciano l’allenatore Nicola Rinaldi: “Stiamo lavorando bene, è una squadra giovane però con tanta voglia ed impegno. Ci sono margini di miglioramento e c’è tutto per fare una bella stagione; l’obiettivo della società è far crescere i ragazzi del settore giovanile e portarli in prima squadra per avere visibilità per il futuro, tra di noi comunque dobbiamo cercare di raggiungere la salvezza tranquilla. Con il lavoro possiamo raggiungere l’obiettivo e toglierci molte soddisfazioni. 

La nostra filosofia dovrà essere quella di giocare palla a terra, la costruzione dal basso e giocare con il portiere. Dovremo buttare via la palla il meno possibile ma conosco molto bene i ragazzi e sanno l’impostazione che do, per i nuovi spero si integrino velocemente”.

STAFF TECNICO

Allenatore: Nicola Rinaldi.

Viceallenatore: Alberto Mor.

Preparatore portieri: Ernesto Rozzini.

Fisioterapisti: Nicola Bulgari e Simone Toscano.

Dirigenti accompagnatori: Roberto Sara, Roberto Giovanardi.

ROSA

Portieri: Giacomo Pupillo 2004, Federico Vellone 2004.

Difensori: Davide Treccani 2001, Piergiorgio Muchetti 1999, Daniele Quaranta 2002, Nicola Lazzari 2004, Ludovico Comincini 2003 (Leoncelli), Riccardo Savoldi 2002 (United Fionda Montenetto).

Centrocampisti: Ayyoub Nouioura 2003, Andrea Chiari 2002 (Pavonese), Matteo Zorza 2001, Gabriele Pini 2001, Alessandro Gualdi 2000 (Gottolengo), Daniele Nardiello 1996, Nicolò Solinas 2000, Riccardo Moretti 2004.

Attaccanti: Lorenzo Guarini 2001 (Montirone), Matteo Ziletti 2001, Nicola Bignetti 2004, Mattia Dorosini 2002 (Virtus Manerbio), Daniele Maolucci 1998, Kevin Nodari 1998 (Azzurra Calvina).

Francesco Friggi

condividi
Ultime notizie
 
 
Tornei regionali: Orceana, Pavonese e Sirmione Rovizza si aggiudicano i derby nel girone F degli Juniores U19
Ottobre 27,2025
 
 
Tornei nazionali: Union Brescia U17, Lumezzane U15 e Pro Palazzolo U19 sorridono nei derby del weekend
Ottobre 27,2025
 
 
Dopo 7 gare, in dieci restano imbattute: ieri è caduto solo il Cortefranca
Ottobre 27,2025
 
 
Serie D: continuità per il Breno, colpi esterni per Desenzano e Pro Palazzolo
Ottobre 26,2025
 
 
Pro Patria-Ospitaletto 0-0: sfortunati gli orange, nel finale il palo nega il colpaccio
Ottobre 26,2025
 
 
CBS Storie - Federico Varano e la tradizione dei 10 del Darfo Boario: "Al talento serve fiducia"
Ottobre 26,2025
 
 
Primavere: successi prestigiosi per Union Brescia e Lumezzane, un punto per l’Ospitaletto
Ottobre 25,2025
 
 
Il Lumezzane, in rimonta, conquista un ottimo punto: contro l’Arzignano finisce 3-3
Ottobre 25,2025
 
 
Brividi e rimonta: al 'Rigamonti' l'Union supera l'Albinoleffe con un rigore di De Francesco
Ottobre 25,2025
 
 
Giovanili professionisti, le gare del 25-26 ottobre per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Ottobre 25,2025
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 3: Cristian Righetti, Ciliverghe
Ottobre 24,2025
 
 
Guanto d'oro: Pagliuso chiude a 454', Offredi e D'Aniello i migliori tra le serie aperte
Ottobre 24,2025
 
 
Comunicato provinciale: il Lioness continua a non presentarsi alle partite giovanili
Ottobre 24,2025
 
 
Classifica marcatori: salgono Zani e Scidone, in Seconda spuntano Mennucci e Girelli
Ottobre 24,2025
 
 
Rass.stampa - Bsoggi: "Atletico Provaglio, lezione ai giovani: Juniores a porte chiuse"
Ottobre 24,2025
 
 
Comunicato regionale: sette mesi e mezzo di squalifica per un mister giovanile
Ottobre 23,2025