Desenzano-Piacenza, tifosi ospiti in massa al Tre Stelle. I dirigenti gardesani: "Serve l'onda azzurra"

Le big bresciane chiamano a raccolta i propri tifosi. Dopo la Feralpisalò è il turno del Desenzano, prossimo al match casalingo di domani contro il Piacenza.

Una sfida ad alta quota, che vale punti preziosi per restare ancorati al treno promozione, ma anche un incrocio prestigioso tra un club che ha storia da vendere e un altro che vuole iniziare a scrivere pagine importanti.

Al Tre Stelle è annunciato il tutto esaurito. Si annunciano 5-6 pullman di tifosi piacentini (pare possano arrivare a quota 500-600) pronti a raggiungere il basso Garda per spingere i propri calciatori, reduci dal successo contro la Tritium in un turno infrasettimanale che ha sorriso anche alla squadra di Tacchinardi, vittoriosa 1-0 sul Legnano.

BRESCIA-FERALPISALO’, L’INTERVISTA A STEFANO VECCHI |

In settimana il presidente Roberto Marai aveva parlato dell’importanza della spinta della piazza, fondamentale per ottenere risultati prestigiosi sull’onda delle ambizioni di crescita della proprietà. “Confidiamo nel sostegno del pubblico, è fondamentale per conquistare i traguardi importanti che stiamo inseguendo”.

Il direttore generale Stefano Tosoni chiama a raccolta il pubblico bresciano: “Stiamo lavorando con grande impegno per regalare ai desenzanesi e non solo grandi emozioni sportive. Mi auguro che domani i tifosi gardesani e bresciani ci stiano vicini e ci spingano verso un risultato importante contro una piazza storica e di rilievo che affronteremo a testa alta”.

condividi
Ultime notizie
 
 
Il Valtrompia annuncia l’interruzione del rapporto con Gianfranco Bullegas
Agosto 01,2025
 
 
Presentazioni - Il Ponte Zanano riparte dalla Seconda nel segno di mister Alfredo Rovetta
Agosto 01,2025
 
 
FC Voluntas: Bianchini nuovo responsabile del vivaio, Nicolini sarà il direttore tecnico
Agosto 01,2025
 
 
Ancora movimenti per diverse compagini nostrane: il riepilogo
Agosto 01,2025
 
 
Presentazioni - Il Rovato Academy punta a stupire con Dalola e Viscardi
Agosto 01,2025
 
 
Il Lumezzane riprende il Breno: termina 1-1 l’amichevole disputata a Concesio
Luglio 31,2025
 
 
Union Brescia: info biglietti per la Virtus Entella; preso dal Cesena il difensore Silvestri
Luglio 31,2025
 
 
Serie C, ufficiali date e orari della prima giornata
Luglio 31,2025
 
 
Professionista grazie a... un video: la storia di Soufian, da San Bartolomeo al Genoa
Luglio 30,2025
 
 
Serie C: svelati i gironi per Allievi U17 e U16 e Giovanissimi U15
Luglio 30,2025
 
 
La Curva Nord sta con l'Union Brescia: presente sabato a Salò per l'amichevole con l'Entella
Luglio 30,2025
 
 
Serie D ed Eccellenza: gli ultimi ritocchi per le formazioni bresciane
Luglio 30,2025
 
 
Primavera 2, 3 e 4: i gironi per Union Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Luglio 30,2025
 
 
Union Brescia: ufficiali le dimissioni di Stefano Brenna, responsabile dell'attività di base
Luglio 30,2025
 
 
Rovato Vertovese, scatta la stagione: c'è anche Brocchi jr, "Super lavoro della società"
Luglio 29,2025
 
 
Mercato, i colpi sui quotidiani: Chiari scatenato, tanti giovani acquisti, Marrazzo prova a Darfo
Luglio 28,2025