Top 11, sabato a Calcinato si ripete il quadrangolare organizzato dai Direttori Sportivi Bresciani: tutte le rose
Per il terzo anno consecutivo, l'Associazione Direttori Sportivi Bresciani organizza la Top 11 che racchiude il meglio del calcio dilettantistico bresciano in 4 squadre divise per criteri geografici.
 
Queste le rose ufficiali dei "grandi" (ci saranno anche 4 squadre di under, nati nel 2001), annunciate stasera durante la presentazione al ristorante Baratello di Calcinato. Proprio qui, a Calcinato, sabato avrà luogo la tradizionale kermesse. Nel 2014 vinse il Sud, mentre è il Nord ad essere campione uscente.
 
Le due semifinali saranno: Nord contro Est sul campo in erba e Ovest contro Sud sul campo sintetico. Lo stesso dicasi per i 2001. Arrivo delle squadre alle 14, le partite inizieranno alle 15.30 con i Giovanissimi in campo per primi (2 tempi da 15 minuti per loro, 2 tempi da 30 minuti per i grandi con ogni giocatore che disputerà almeno un tempo)
 
Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi