Occhi puntati su Castegnato a partire dalle 18 per una due giorni di grande calcio giovanile. In palio c'è la Supercoppa Juniores griffata Calciobresciano.it

È il grande giorno della Supercoppa Juniores griffata Calciobresciano.it, che oggi e domani accenderà di passione il centro sportivo di Castegnato. In campo le migliori formazioni bresciane di categoria: Ciliverghe, Rigamonti Castegnato, Adrense e Valtrompia, pronte a contendersi il titolo che certificherà la supremazia in provincia su un campo che costituirà una vetrina unica, dove poseranno i propri occhi numerosi dirigenti delle prime squadre, pronti a pescare i migliori giovani pronti per il salto tra i "grandi".

Fischio d'inizio alle 18 con la prima semifinale, quella tra Rigamonti Castegnato e Valtrompia. Subito dopo (alle 20) in campo Ciliverghe e Adrense. Domani si scenderà in campo a partire dalle 17, con la finalina per il bronzo. Poi inframezzo all'insegna della linea verde (ore 19), con l'esibizione delle scuole calcio di Vighenzi e Castegnato, preludio alla sfida che assegnarà la Supercoppa, che avrà inizio alle 20.

La due giorni sarà dedicata alla memoria di Federico Laudini e godrà del patrocinio di Calciobresciano.it, che seguirà tutte le sfide con approfondimenti su sito, facebook e app garantendo anche contributi video relativi sulle sfide decisive del 2 giugno.

Informazione e passione, ancora una volta, saranno un binomio indissolubile.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Top Player Serie C: Guarneri svetta, bene Cazzadori e Messaggi, bravi Zennaro e Deratti
Dicembre 18,2025
 
 
Il Pian Camuno piange Edoardo Maisetti, tecnico delle giovanili: "Sei stato un esempio"
Dicembre 18,2025
 
 
Il riepilogo degli svincolati ufficiali delle Prime squadre bresciane (in aggiornamento)
Dicembre 18,2025
 
 
Colpo Lumezzane sul mercato: arriva Mancini, difensore esterno italo belga
Dicembre 18,2025
 
 
Marcatori giovanili regionali: doppietta nel derby e vetta negli U17 Élite per Giacomo Lorini
Dicembre 18,2025
 
 
Union Brescia, tra festa e futuro: il Natale della rinascita
Dicembre 18,2025
 
 
Altro scossone in Seconda categoria: il Cortefranca esonera Davide Nicoletti
Dicembre 17,2025
 
 
Il Palazzolo esonera Marco Didu: ora potrà accasarsi al Chievo
Dicembre 17,2025
 
 
Tra brindisi e risultati: il Lumezzane si gode un Natale di rilancio
Dicembre 17,2025
 
 
Un portiere, un mediano e una punta ravvivano il mercato invernale
Dicembre 17,2025
 
 
Un ritorno da allenatore dove aveva terminato da giocatore: San Carlo accoglie mister Zubani
Dicembre 17,2025
 
 
Allenatori, cambia anche la Villaclarense: si dimette Locatelli, il nuovo tecnico è Sali
Dicembre 17,2025
 
 
Il Chievo vuole Didu: Palazzolo irritato, l'allenatore se vuole cambiare deve dimettersi
Dicembre 17,2025
 
 
Sei nuove inserzioni, dai settori giovanili al femminile
Dicembre 16,2025
 
 
Seconda categoria: Tracconaglia vola al secondo posto, primi punti per Lancellotti e Alberti
Dicembre 16,2025
 
 
Prima categoria: tre attaccanti entrano nella classifica generale
Dicembre 16,2025