Ciliverghe a 2 punti e senza gol (solo il Noto, dalla Serie A alla Serie D, vanta questo singolare record...), Montichiari senza punti. In Serie D, le cose vanno di male in peggio e non si intravede la classica luce in fondo al tunnel. Buio pesto, tant'è che in giornata potrebbe arrivare il secondo cambio della guardia anche a Ciliverghe come già accaduto a Montichiari.
Giuliano Sonzogni, ieri a caldo, aveva parlato di "squadra molle, senza fame, con problemi più psicologici che tecnici. Il gruppo migliora, ma fa una fatica tremenda nell'andare al tiro. E, in difesa, facciamo errori da criminali". Parole forti, dure, aspre come il momento dei gialloblù. A pagare potrebbe essere proprio lui, un mese dopo il suo arrivo. Il nome sul taccuino è quello di Renzo Ciulli, presente ieri ad assistere al match contro il Ciserano.
Oggi sono attese novità. Anche se dovranno seguirne altre, dal mercato, nel prossimo mese per provare ad aggiustare una squadra che non segna eppure ha sempre in Lazzarini, il portiere, il migliore in campo...