Sembrava ormai cosa fatta l'accordo per il passaggio di Angelo Fornito alla Pedrocca, squadra con cui l'ex monteclarense si stava allenando dall'inizio del ritiro insieme ad Alessandrini. Era tutto pronto, mancava davvero solo la firma sul contratto.
Da lunedì, invece, le comunicazioni tra lui e la società del presidente Gilberti si sono interrotte. Non certo per volontà del club, che si è sentito tradito ed è rimasto spiazzato di fronte al comportamento del giocatore. Fornito non ha più dato sue informazioni, nè ha risposto al telefono. Nessuna fuga: da ieri è in prova al Rezzato dove non dovrebbe comunque essere tesserato. L'attacco di Filisetti è stracolmo e pieno di prime scelte, ma sembra che il giocatore abbia chiesto la possibilità proprio al tecnico (lo allenò a Montichiari nelle giovanili) di poter aggregarsi al suo gruppo per gli allenamenti.
Il suo futuro, ad oggi, resta un mistero. Intanto, la Pedrocca vede svanire il giocatore su cui pensava di poter costruire il post-Molinari.