Avrà il numero 34, la somma di 3 e 4 alla Zamorano (ricordate il suo 1+8 quando lasciò il 9 a Ronaldo?). Perché il 7 se l'era preso Daniele Corvia, quando lui era nella beauty farm del San Filippo a cercare di smaltire i 98 chili sul groppone. Cifra da obeso, non da calciatore. Ora Felipe Sodinha ne ha buttati giù 10, non bastano per essere considerato un calciatore normale ma i suoi piedi, anch'essi, sono da talento fuori dalla norma.
Per questo il brasiliano torna ufficialmente nel gruppo, è nella lista convocati di mister Iaconi per la delicata sfida casalinga di domani contro il Varese. Lo stesso allenatore, dopo averne tessuto le lodi nella conferenza stampa di lunedì, oggi ha messo il piede sul freno perché - ha spiegato - "non bisogna caricarlo di attese eccessive. Facciamo attenzione".
Possibile tuttavia, anzi probabile, che domani faccia il suo ingresso nella seconda parte della ripresa al posto di uno tra Valotti e Razzitti, i candidati ad affiancare in attacco un Caracciolo non al top ma costretto come sempre a portare la croce. Per la prima vittoria al Rigamonti, questo ed altro.