Va in archivio anche la quarta tappa del Fantacalcio Bresciano, che testimonia - se ce ne fosse bisogno - quanto possa essere spettacolare e imprevedibile il nostro gioco. Lo dimostra Stefano Malpezzi con la sua AC Carpenedolo. 28esimo in classifica generale sino a una settimana fa, con il punteggio record di 94 e i 5 punti bonus derivanti dal primo posto balza addirittura al comando complessivo, oltre a stravincere una tappa nella quale anche Alessandro Tonoli e Omar Turetti vanno sul podio e vincono così l'aperitivo offerto dal Bar La Torre.
Le altre posizioni della graduatoria complessiva sono modificate, ma vedono la conferma ai piani alti di due regolaristi come Angarano e Pasetti, i più continui. Quest'ultimo è però raggiunto da Bresciano, mentre l'Adrense di Marco Caravaggi è l'ultima formazione nell'elite delle più forti: dal sesto posto in poi c'è un primo solco significativo di una decina di punti che, almeno per la classifica relativa al girone d'andata, potrebbe anche essere determinante. Ma le settimane davanti sono ancora molte. E tutto, come avete visto, può succedere.
Questa la formazione del vincitore, che ha puntato su Marco Romanini e sul blocco Remedello, scelta fortunata alla luce del 7-2 che ha portato 2.5 punti di bonus a tutti i componenti della squadra. Malpezzi schierava: Merigo (Bedizzolese) 7; Ruffini (Castiglione) 6,5; Merlo (Remedello) 8,5; Rossini (Rezzato) 5; Bettari (Adrense) 7; Braga (Remedello) 8,5; Malpezzi (Pozzolengo) 7; Dincao (Vighenzi) 6,5; Romanini (Frassati) 17; Quarantini (Adrense) 9,5; Andaloni (Remedello) 11,5.