Lunedì, tempo di borsino anche per le squadre di Prima Categoria. Dividiamo le nostre prescelte in conferme, sorprese e delusioni. Ecco le nostre scelte relativamente all'ultimo turno
LE CONFERME: Vighenzi e Bienno - Due vittorie arrivate in maniera diametralmente opposta, ma che consolidano il primato in classifica,ora solitario, delle due compagini di Prima . I gardesani centrano in pieno recupero un successo per 3-2 divenuto quasi insperato , piegando la resistenza di un osso duro come lo Sporting Club grazie a un guizzo di Zamboni . I camuni dilagano contro uno spento Cellatica e la “manita” finale testimonia il momento di grazia degli uomini di Esposito. Vighenzi e Bienno, due modi diversi per guardare tutti dall'alto.
LA SORPRESA: U.Coccaglio - La matricola terribile stupisce ancora e dopo lo scalpo alla prima giornata sul forte Ome, passa anche sull'ostico campo del Park Hotel, grazie a una prestazione più che convincente. Decisivo come spesso accade Christian Rossini, che regala ai neroverdi un'altra gioia in questo inizio di stagione. Il bottino di sette punti, con un solo gol passivo, mette tutti sull'attenti: neopromossa sì, ma guai a sottovalutare questa Unitas.