Presto per dire se il vento è davvero cambiato, ma nel turno infrasettimanale a Sesto San Giovanni il Ciliverghe centra il suo primo storico punto in Serie D. Ancora nessun gol all'attivo, ma stavolta la difesa è blindata. La Pro Sesto non passa, finisce 0-0 nonostante un forcing locale durato oltre un'ora dopo l'espulsione di Minelli al 27' del primo tempo che ha lasciato la squadra senza un uomo e senza il riferimento difensivo principale.
In attesa del nuovo allenatore, un segnale più che confortante. Ora si può guardare con maggiore serenità anche al futuro, con un turno di riposo domenica a consentire di poter riflettere sul tecnico che prenderà l'eredità di Polini e del traghettatore Quaresmini, bravissimo nel portare a termine la missione. Nelle ultime ore si è parlato di un possibile nome a sorpresa: è uscito quello di Maurizio Braghin, per il quale sarebbe un ritorno in provincia, ma la sensazione è che dal cilindro di Eugenio Bianchini verrà estratto un nome a sorpresa. Per alcuni, potrebbe essere un personaggio vicino a Riccardo Maspero, che a Molinetto ha lasciato tanti orfani.
Intanto, ricordando che il Montichiari riposava, ecco risultati completi e classifica del girone B (in casa vince solo il Castiglione):