Non è bastato nemmeno un buon avvio in Coppa e una discreta figura a Travagliato, nella prima giornata di campionato, per riportare un briciolo di tranquillità a Palazzolo dove mister Massolini, i giocatori e il tandem Bonometti-Parigi provano a costruire un nucleo tecnico che possa giocarsela per la salvezza. Ma, in società, il terremoto continua. Non da oggi.
Sembrava essere arrivato il tanto sospirato equilibrio tra le parti, invece il Giornale di Brescia odierno parla di una missiva inviata dal proprietario Liborio all'indirizzo di Procopio e D'Antuono, gli "affittuari" della squadra, nella quale vengono rimossi per "inadempienze gestionali che mettono a rischio la società".
I diretti interessati hanno già risposto per le rime (non è la prima volta) a Liborio: "Non abbiamo ricevuto alcuna raccomandata, Liborio deve essere pazzo: abbiamo fatto i miracoli iscrivendo una squadra lasciata in condizioni pietose. La gestione della squadra è nostra". Riusciranno, prima o poi, a coesistere? Scene già viste, a Palazzolo. Sembra più facile salvarsi...