Trofeo E'squisito, a Padenghe eliminati nomi eccellenti: vittorie qualificazione per Marchesini-Metal F.A.R. e B.T.E.
Nella quinta giornata del 1° trofeo Esquisito , la terza ed ultima dei gironi A e B, sono emerse le prime 4 squadre che andranno a comporre i 2 gironi a 4 squadre del 2° turno che inizieranno lunedì 9 giugno alle 20,45.
 
Sono state 4 partite molto combattute e con giocate spettacolari con cui i protagonisti di ottimo livello hanno allietato il folto pubblico di Padenghe. Nel girone A la già qualificata Computec srl - rist. pizz. Lisca è fermata sul pari (3-3) dalla determinata e mai doma MB 46.
 
Nello scontro diretto tra Oleodinamica Marchesini - Metal f.a.r.  e Icierre Pack hanno la meglio i ragazzi del Ciliverghe che si qualificano come seconda del girone con un risicato e sofferto 2-1 con gli eliminati che hanno offerto ottime prestazioni nel corso delle tre partite disputate. Nel girone B la Mast srl trova non pochi ostacoli a superare un'ottima Forneria gran Forno Visani Maurizio - Cherpesca (2-1) e passa per prima del girone, mentre lo scontro diretto tra B.T.E. e Alfa Gomme - Tabaccheria Bocchio (5-3) permette ai ragazzi di mister Fregoni di accedere al secondo turno dopo una partita molto equilibrata e giocata con temperamento da ambedue le squadre che avrebbero meritato entrambe il passaggio del turno.
 
Nel prossimo turno Industrie Pasotti s.p.a. e f.lli Posti - Andrea Laudini design si giocheranno il primo posto del girone avendo entrambe staccato il biglietto per il secondo turno, mentre ci attendono 2 partite di fuoco nel girone D dove Calciobresciano.it - Artekromo, Corini Bruno sas e Agripool srl si giocano i due posti ancora vacanti.
 
Questa la situazione nel dettaglio:

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi