La Feralpi Salò conquista una preziosa vittoria contro il San Marino e lo fa davanti a oltre mille spettatori. Il 3-1 del Turina rilancia definitivamente i leoni del Garda nella corsa verso i play off, distanti tre lunghezze a 270' dal termine della regular season. Sono però gli ospiti a partire meglio e al 7' Pacciardi firma il vantaggio biancazzurro. Vantaggio che sveglia i ragazzi di Scienza che pareggiano alla mezz'ora con un gran tiro di Ceccarelli e al 41' trovano il vantaggio su calcio di rigore procurato da Marsura e trasformato da Pinardi. Nella ripresa la Feralpi chiude la pratica ancora con Ceccarelli che al 33', servito da Marsura, firma il definitivo 3-1.
FeralpiSalò-San Marino: 3-1
FERALPISALÒ (4-3-3): Branduani; Tantardini (27'st Cinaglia), Leonarduzzi, Magli, Dell'Orco; Bracaletti, Pinardi, Fabris; Ceccarelli (43'st Di Benedetto), Miracoli, Marsura (36'st Zerbo). A disp.: Pascarella, Milani, Zampàro. All. Scienza.
SAN MARINO (4-4-2): Vivan; Spirito, Fogacci (6'st Guarco), Ferrero, Alvaro; Lolli (20'st Morales), Pacciardi, Sensi (24'st Draghetti), Poletti; Beretta, Magnanelli. A disp.: Venturi, Farina, Pigini, Del Piero. All. Cuttone.
ARBITRO: Giovani di Grosseto.
Guardalinee: Garavaglie e Vettorel.
MARCATORI: 7'pt Pacciardi (S), 30′pt e 33′st Ceccarelli (F), 41′pt Pinardi (r, F)
AMMONITI: Fogacci (S), Miracoli (F), Ferrero (S)
NOTE: Spettatori 1100 circa. Prima del match grande sfilata del Settore giovanile verdeblù, con oltre 500 tra ragazzi e staff. Recupero: 1'pt, 5′st. Angoli: 4-4
Nicola Maffoni