Seconda e Terza: tengono le migliori, a parte il Chiesanuova. Il Mompiano ci crede. S.Giorgio quasi retrocesso
SECONDA GIRONE D
 
Il Valtrompia supera il blackout di sette giorni prima con una prova di forza a Bovezzo, anche se il S.Andrea liquida - sempre per 2-0 - il Vs Lume e rimane a -4 dalla vetta. Sale il Serle, che passa con autorità in casa delle Rondinelle e prova a lasciare ad oltre 9 punti le rivali per passare direttamente in finale play off. Le avversarie gli fanno il migliore dei regali, in primis la Villanovese sconfitta da un Collebeato in risalita. In zona salvezza, invece, sempre peggio il Club Azzurri: il Toscolano passa 5-1 e se ne va, la retrocessione per i bresciani sembra dietro l'angolo mentre per i play out il punto dell'Odolo può valere un pezzo di salvezza.
 
SECONDA GIRONE E
 
Con fatica, ma con successo, Montorfano Rovato e Unitas Coccaglio stavolta vanno di pari passo e continuano a braccetto la corsa al primo posto, con la Cividatese ora più lontana dopo il pari con il San Pancrazio. Rallenta invece il Solleone, bloccato sullo 0-0 in casa così come il Saiano. Pareggio da sabbie mobili pure per l'Ospitaletto a Maclodio, l'unica a riprendere il cammino è La Sportiva con il 3-2 all'Erbusco. In coda, il S.Giorgio si autocondanna alla retrocessione diretta cedendo 2-1 al Centrolago, ora almeno sicuro di un posto play out insieme alle coinquiline ormai abituali (Maclodio, Erbusco e Calcense).
 
SECONDA GIRONE F
 
Il Ghedi impatta in casa del Real Flero, tra le squadre più in forma del girone al pari della Castenedolese che non smette di correre e supera pure la Virtus Manerbio. Resta in scia pure il Castelmella, ora di nuovo terzo dopo il 4-4 interno del Montirone con il Barbariga. In flessione i ragazzi di Borgopalazzo, mentre il Verolavecchia rende più solido il suo quinto posto vincendo a Cadignano. Frenata nella rincorsa della N.S.Paolo, battuta in casa dal Pozzolengo, intenzionato a non mischiarsi nella zona play out dove cambia poco rispetto a sette giorni fa. Al momento, sarebbero in tre a contendersi il poco ambito posto in Terza insieme al Gabiano (per ora ultimo): Alfianello, Acquafredda e Cadignano, con Rovizza fuori dalla mischia per la forbice dei 10 punti.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Tar, sentenza entro 90 giorni sulla disputa Cellino-Loggia per il Rigamonti
Aprile 10,2026
 
 
Possibili verdetti del 12 aprile: "ballano" una promozione e tre retrocessioni
Aprile 10,2026
 
 
Lumezzane verso il derby con l'Union Brescia senza il portiere Drago
Aprile 09,2026
 
 
Top Player Serie C: Crespi per distacco, bravi Iori e Marras, decisivi Nessi e Rolando
Aprile 09,2026
 
 
Union Brescia: "Derby con soli lumezzanesi, persa occasione di partecipazione"
Aprile 09,2026
 
 
Eccellenza: il miglior Triglia fiorisce in primavera, per Vino ennesimo clean sheet
Aprile 09,2026
 
 
Serie D: Palazzi re del periodo pasquale, Arpino rincara la centralità dei difensori
Aprile 09,2026
 
 
Eccellenza: il Ciliverghe piega la Castellana e consolida il terzo posto nel girone C
Aprile 08,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Gaggiotti: "Un maestro di calcio e cultura. Oltre al ct avrebbe potuto fare il ministro"
Aprile 08,2026
 
 
Serie D: il Desenzano sbanca Coriano e torna in vetta al girone D!
Aprile 08,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Giunta: "Facevo il terzino e mi ritrovavo punta: calcio attuale"
Aprile 08,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Moro: "Accettai di fargli da secondo, mi ha insegnato tutto"
Aprile 08,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Nicolini: "Vent'anni di vittorie insieme: io unico collaboratore fisso"
Aprile 08,2026
 
 
Addio Mircea - Il ricordo di Neri: " Sedute video 30 anni fa, uno spettacolo: mi rivoluzionò"
Aprile 08,2026
 
 
Lumezzane-Union sabato sarà vietata ai tifosi residenti a Brescia e Salò
Aprile 07,2026
 
 
Tornei nazionali: i risultati delle formazioni bresciane nel turno pre-pasquale
Aprile 06,2026