Parte stasera la seconda fase del Torneo di Polpenazze, dopo la lunga prima scrematura che ha dimezzato da 24 a 12 le compagini partecipanti. Si entra davvero nel vivo, ogni squadra può avere ambizioni da titolo perché è attrezzata con giocatori che spesso hanno poco a che fare con il dilettantisimo e, su un campo piccolo, si esaltano.
Sono 4 gironi da 3 formazioni ciascuno: proprio per questo, chi perde la prima sfida rischia di essere già quasi fuori. Da stasera, quindi, 3 mini spareggi immediati per stabilire chi ha un piede e mezzo nei quarti di finale e chi può tornarsene subito a casa.
Nel girone 1, con la Masfer assoluta favorita, tra Giampe e Accademia del Pallone ci si gioca moltissimo. Nel girone 2, molto equilibrato, super sfida tra Off.Bergomi/Caricatore e Corini/Ceresa, i detentori sopravvissuti con una grande rimonta nel primo raggruppamento. Infine, si chiude con l'altra super sfida che vede opposti i sempreverdi del Resto del Maury alla Oleodinamica Marchesini/Ristoranti Giardino, Pio Nono, Villa Fenaroli.
Questo il quadro della seconda fase:
Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!