Serata decisiva al Torneo di Polpenazze, con la nostra squadra Calciobresciano/Centocampi/Ferraboli su cui sono accesi tutti i riflettori. Quella contro Costruzioni Speciali Bresciane è una sfida analoga a Italia-Uruguay. I giocatori di Forza e Bertelli somigliano alla Celeste, obbligata a vincere, mentre la corazzata di Colicchio, Longo e Girometta (tanto per dirne alcuni...) può accontentarsi del pareggio per raggiungere il secondo turno dove è virtualmente già qualificato il Resto del Maury. Senza Altobelli, è dura. Ma c'è Lobo Nelson, l'acquisto dell'ultima ora, oltre al ritorno di Della Monica a dare speranze.
Il match più atteso chiuderà il programma della serata alle 22.10, prima toccherà al girone 2 esprimere le proprie definitive sentenze. Masfer e Oleodinamica Marchesini-Ristoranti Giardino, Pio Nono, Villa Fenaroli partono nettamente favorite. I primi, dominatori delle prime due giornate, devono solo staccare il biglietto contro Industrie Pasotti nell'ultima sfida: una formalità, buò bastare persino perdere con 3 gol di scarto. La Oleodinamica, per stare tranquilla, deve battere A Cristian che può tornare in corsa vincendo di larga misura. Ma tutto fa pensare all'accoppiata più logica per questo gruppo.
Ecco il riepilogo del torneo, con gli orari odierni e le classifiche della prima fase (passano le prime due di ogni girone):