I risultati a Palazzolo continuano a non arrivare e la tensione tra squadra e società, già emersa dieci giorni fa dopo la sconfitta casalinga con la Massese, è sempre più alta. I rimborsi spese del mese di gennaio non sono stati pagati al gruppo, dopo numerosi rinvii. Ieri, come riporta il Giornale di Brescia, un lungo e duro faccia tra club e tesserati non ha migliorato la situazione.
Anzi, come ha dichiarato Stefano Chiari, la linea del Palazzolo resta ferma: "Una squadra che sta per retrocedere in Eccellenza non può parlare di rimborsi spese - ha detto - prima devono arrivare i risultati. Stiamo collezionando sconfitte, parlare di denaro adesso non ha senso. Anzi, se la squadra continuerà in questo modo i rimborsi potrà anche scordarseli".
Affermazioni pesanti. Un muro contro muro. Non il quadro migliore, psicologicamente, con cui apprestarsi ad affrontare il trittico terribile Fortis Juventus-Correggese-Lucchese. La salvezza non è mai stata così lontana, anche se oggi il Palazzolo riuscirebbe a disputare i play out.