SECONDA CATEGORIA
GIRONE D
9 punti a 9 giornate dalla fine. Il Valtrompia sembra avere la promozione in cassaforte. E' bastato il solito golletto, unito all'ottima fase difensiva, per passare sul campo del Toscolano. Frena il S.Andrea, che impatta in extremis con il Roncadelle, dietro vincono Serle (ora secondo proprio con la squadra di Concesio) e Villanovese ma è la Nuova Valsabbia, imponendosi sul campo delle Rondinelle, a piazzare il vero colpo play off. Colpaccio Collebeato a Ponte Zanano, sono 3 punti fondamentali per la salvezza dove continua ad annaspare il Club Azzurri sconfitto in casa dal Vs Lume.
GIRONE E
Il sorpasso era arrivato giovedì, dopo il recupero vinto con il Saiano. Il Montorfano ha avuto subito la chance per l'aggancio, ma l'ha fallita, impattando 1-1 in casa con il pericolante Centrolago mentre la capolista veniva raggiunta a 5' dalla fine sul campo de La Sportiva, ancora terza. Stentano un po' tutte, dietro. Fa strike il San Pancrazio, passando sul campo del Saiano e piombando al quarto posto con la Cividatese, scalzando gli avversari di giornata, il Solleone e l'Ospitaletto che dovrà tuttavia recuperare la gara con la Cappuccinese. In zona retrocessione, fondamentale 3-2 del Maclodio sull'Erbusco.
GIRONE F
Il Ghedi fa la voce grossa, vince a Montirone e sale a +5 sulla rivale diretta. Può essere l'allungo decisivo e, alle spalle del tandem cambiano le gerarchie: Castelmella e Castenedolese vincono gli scontri diretti con Barbariga e Verolavecchia, dietro giocano tutte al ciapano ad eccezione del Pralboino che batte l'Alfianello con un clamoroso ribaltone nel recupero e tenta ancora la rimonta. In coda, lo 0-0 tra Gabiano ed Acquafredda non muta le gerarchie, si svincola dalla lotta il Real Flero vincendo a Cadignano.