Campionati giovanili regionali: il punto su Juniores, Allievi e Giovanissimi

villanuova-vobarno-giov003

Come ogni settimana, torna la rassegna sulle partite delle squadre bresciane impegnate nei campionati regionali.

Settimana densa di appuntamenti quella conclusasi domenica, caratterizzata da un turno infrasettimanale per la categoria Juniores e dall'ultima giornata del trofeo Bresciaoggi per Allievi e Giovanissimi. Solo il Rezzato tiene testa al dominio bergamasco (Juniores A), anche se nell'ultimo turno è fermato sul pari dal fanalino di coda Ghedi. Spettacolo e gol a Bovezzo dove il Castegnato si impone 4-5, decisiva la rete di Magri allo scadere. Sconfitte inequivocabili per Cellatica e Desenzano, mentre il Ciliverghe, avanti 2-1 a cinque dal termine, subisce la rimonta del Grassobbio che vince al quinto minuto di recupero.

Primo accenno di fuga tra gli Juniores B con Orsa e Rigamonti che conquistano la quarta vittoria consecutiva rispettivamente contro Travagliato e S. Andrea. Provano a tenere il passo Pedrocca (4-2 all'Ospitaletto) e Vobarno (2-1 sul Gavardo). Pareggio a reti inviolate tra Castrezzato e Concesio; l'Adrense supera 3-1 il Gussago. Nel girone D due sconfitte in cinque giorni per il Vallecamonica (3-1 contro la Calcinatese). Nel girone F la Dellese vince anche a Crema e vola a +4 sulle inseguitrici, mentre l'Orceana è ferma ancora a zero punti.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Presentazioni - FC Voluntas pronta per il decollo sull'asse Castenedolo-Montichiari
Settembre 10,2025
 
 
Comunicato regionale: prima ondata di squalifiche, ne fa le spese su tutti il Gottolengo
Settembre 10,2025
 
 
Top Player Serie C: Zennaro e Vido si prendono la scena, sul podio pure Gualandris
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Il capitolo 2 della storia del BSV Garda, tra continuità e sviluppo dei giovani
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Promozione senza padrone? La Virtus Aurora Travagliato ci prova
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Il nome di Bedizzole torna in categoria: l'FC aggiunge la Terza al suo vivaio
Settembre 09,2025
 
 
Presentazioni - Sviluppo del settore giovanile ed obiettivo play-off per la prima squadra: l'Orsa Iseo vuol tornare ai fasti di un tempo.
Settembre 08,2025
 
 
Serie D: il riepilogo della prima giornata della stagione 2025/26
Settembre 07,2025
 
 
L'Ospitaletto reagisce a Trieste ma sbaglia un rigore sul gong e porta a casa un pareggio
Settembre 07,2025
 
 
Union Brescia, ruggito al Rigamonti: 5-0 alla Pro Vercelli e tifosi in delirio
Settembre 06,2025
 
 
Lumezzane sempre nel tunnel: perde anche con l'Alcione e resta a quota zero in classifica
Settembre 06,2025
 
 
Presentazioni - WST, una partenza all'insegna dell'entusiasmo e della voglia di fare bene
Settembre 05,2025
 
 
L'Oratorio Sale Gussago cerca giocatori e staff per la squadra Juniores di calcio a 7
Settembre 05,2025
 
 
Presentazioni: Gussago - Restyling e linea verde per la nuova avventura in Prima Categoria
Settembre 05,2025
 
 
Top Player Serie C: Gori raggiunge Di Molfetta, Ospitaletto sugli scudi con Panatti e Guarneri
Settembre 04,2025
 
 
Presentazioni - Il Real Leno torna in Seconda con una rosa interamente coltivata nel vivaio
Settembre 04,2025