Seconda e Terza: in vetta non cambia nulla, zero gol nelle due sfide al vertice in Terza

SECONDA CATEGORIA

GIRONE D: Colossale occasione fallita dalle rivali del Valtrompia, che impatta 0-0 in casa delle Rondinelle e addirittura guadagna un punto sul S.Andrea, sconfitto in casa dalla Nuova Valsabbia. Frena pure il Roncadelle, salgono solo Serle e Odolo che vincono fuori casa come il Real Epas al primo successo. Ponte Zanano e S.Carlo le uniche a vincere in casa.

GIRONE E: Il Montorfano fatica ma batte la Calcense, La Sportiva e Solleone tengono botta e restano a -2 allontanando la Cappuccinese che perde in casa del Saiano, ora quinto insieme a San Pancrazio (sconfitto da La Sportiva) e Cortenuovese. Colpo Real Rovato, che lascia all'ultimo posto il S.Giorgio. Risale l'Ospitaletto, corsaro a Coccaglio.

GIRONE F: Montirone-Verolavecchia, il big match, finisce 1-1. Ne approfitta il Ghedi, che passa ad Alfianello e mette più di una partita tra sè e le avversarie. Male Pralboino e Castelmella, ora tallonate da Barbariga e Castenedolese che tornano a vincere e vedono i play off. Cadignano sconfitto nella prima del post Bandera, ora è ultimo. 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi