Mercato, Eccellenza: super Ciliverghe con Bigatti e Bersi, a Nuvolera si preparano due botti in attacco

bigatti

Adesso sì, è un Ciliverghe al livello del Travagliato. Si prospetta una grande sfida tra le due bresciane d'Eccellenza, con le bergamasche - su tutte la Grumellese di Gullit e Lorenzo Paghera - a fare da guastafeste nella prossima stagione.

Gli ultimi colpi, non è detto siano gli ultimi, del ds Eugenio Bianchini alzano il livello della squadra di Maspero, alla cui corte arriva Federico Bigatti. 32 anni, nativo di Esine, una vita nei professionisti con la maglia del Rodengo (nella foto) e non solo, un torneo di Eccellenza stravinto con il S.Angelo da protagonisti e 13 reti in mezza stagione, nel 2013, alla Novese in serie D. Una seconda punta che ben si adatta a Luca Paghera e può far pensare a un super tridente.

Specie se a centrocampo, a lavorare per loro, ci sarà Davide Bersi: il suo sì non è ufficiale ma ufficioso, c'è molto ottimismo da giorni tra le parti e, a chiudere il tris, potrebbe arrivare anche Matteo Romanini dal Ghedi (classe 92) per lanciare la sfida al fratello Marco. 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi