Mercato, Travagliato scatenato: quasi fatta per Slanzi e Bosetti, sogni Romanini e Cantoni (ma il Rezzato è in vantaggio)

slanzi

L'Aurora Travagliato, insieme al Ciliverghe, si candida ad essere la squadra faro tra le bresciane d'Eccellenza l'anno prossimo. Non solo per "curriculum". I primi investimenti lasciano pensare che, stavolta, si voglia puntare con forza alla serie D dopo averla sfiorata per due anni consecutivi, tra il 2010 e il 2012.

Dopo il ritorno di Davide Onorini in panchina, sono già pronti i primi importanti tasselli per impreziosire la rosa. Arrivano entrambi dal super Palazzolo di quest'anno, è quindi gente già preparata a vincere. Al 95%, Marco Slanzi e Alessandro Bosetti saranno i perni del centrocampo delle Furie Rosse, che per la difesa si sono cautelati con le conferme pesanti di Frusconi tra i pali e Bakayoko in difesa. 

L'empasse a Palazzolo, per i due pupilli di Zobbio, che li ha rigenerati dopo alcune stagioni non esaltanti consacrandoli definitivamente, ha aiutato il Travagliato a far partire l'offensiva. E non è finita qui...

 

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi