
La Lazio è partita alla grande, ma l'inizio di stagione del Brescia non è stato da meno e sebbene l'Olimpico non possa essere facile terra di conquista, uscire indenni da questa sfida è un'impresa possibile.
Iachini, infatti, recupera pezzi pregiati del suo scacchiere come Bega e Diamanti, mentre deve ancora rinunciare a Zebina. Insieme al francese non figurano nella lista dei convocati Mareco, Daprelà, Zoboli, Vass e Taddei.
Il tecnico biancoblu ha presentato così la trasferta in terra laziale: "Troveremo un'avversaria davvero carica e uno stadio caldissimo. Una partita così non può far altro che darci le motivazioni giuste per reagire dopo la sconfitta di Bari. Quando giocavo in certi stadi trasformavo l'adrenalina in esaltazione, mi auguro che anche i miei giocatori possano fare lo stesso sfoderando una grande prestazione".
L'undici di partenza dovrebbe essere quello "base" di queste prime giornate, con la conferma di Zambelli sulla corsia di destra.
Probabile formazione:
BRESCIA: (4-3-1-2) Sereni; Zambelli, Bega, Martinez, Dallamano; Baiocco, Cordova, Hetemaj; Diamanti; Eder, Caracciolo. Allenatore: Iachini.
LAZIO: (4-3-1-2) Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Brocchi, Ledesma, Mauri; Hernanes; Zarate, Floccari. Allenatore: Reja.