Accademia Foggia, maglie rossonere e benzina verde. "Puntiamo sui giovani"

La Bassa bresciana si tinge di rosso e di nero, i colori portati nella zona Sud della nostra provincia dall'Accademia Foggia, che venerdì scorso ha presentato prima squadra e settore giovanile allo stadio di Dello, dove erano presenti le autorità locali affiancate dagli amministratori di Barbariga, Mairano e Trenzano.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi