Presentazioni - Gorno incontra Castelletti: Comune e Brescia Femminile uniti per crescere

Ospite del Palazzo Loggia e della sindaca Laura Castelletti, il club biancoazzurro ha presentato la rosa e gli obiettivi della prossima stagione, senza dimenticare i riconoscimenti ottenuti nel recente passato e la dimensione presente del suo gruppo di lavoro.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi