Gabriel Simón Cannizzo: “Felice di essere a Polpenazze: credo ancora nei play off”

Il prezioso 5-2 ottenuto venerdì scorso contro lo Zelo Co5 aveva alimentato le speranze di quinto posto del Polpenazze, affievolitesi – ma non svanite – dopo la sconfitta subita, col medesimo parziale, dalla Polisportiva Bellusco: ora i gardesani di mister Pezzotti distano otto lunghezze dai diretti rivali, attualmente ultima formazione che accederebbe alla post season.… Continua a leggere Gabriel Simón Cannizzo: “Felice di essere a Polpenazze: credo ancora nei play off”

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi