Il Cellatica punta in alto. Mister Bertoni: “L’asticella si è alzata”

Si è svolta nella serata di ieri al Bar Locanda Crocevia di Castelmella, la presentazione della Prima Squadra del Cellatica, compagine di Prima Categoria con grandi ambizioni in questa stagione sia a livello di senior che a livello di settore giovanile.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi