Pericolo curve vuote: Pippo Inzaghi ci mette la faccia e chiama a raccolta i tifosi

Il messaggio lanciato ieri dalla Curva Nord del Brescia ha agitato gli animi in vista dell'esordio interno di campionato dei biancoazzurri, previsto venerdì sera con il Cosenza. Riaprire il "Rigamonti" lasciando più spazi vuoti di quelli già imposti dai decreti governativi non pare il modo migliore per inaugurare la stagione casalinga.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi