Con Rossini è un Coccaglio corsaro

SAIANO - UNITAS COCCAGLIO 1 - 2

SAIANO: Albertini, Bosetti, Resmi, Ferretti, Trebeschi, Pezzotti (46' Baresi), Mombelli, Linetti, Dentuti, Bani, Fauci. All.: Tessadrelli.
UNITAS COCCAGLIO: Gavezzoli, Dotti (78' Tonoli), Paris D. (50' Vitali), Capoferri, Terzi, Ongari, Paris S., Cadeo, Lombardi, Vezzoli (72' Costa), Rossini. All.: Danesi.
Arbitro: Gozzini di Brescia.
Reti: 3' e 61' Rossini, 71' Ferretti.

Dopo la lunga pausa forzata a causa di neve e ghiaccio riparte anche il campionato di Seconda categoria. Il Saiano ospita il Coccaglio che fin dai primissimi minuti appare più convinto dei propri mezzi, infatti al 3' trova già il vantaggio con Rossini, molto abile a inseririsi in area per poi trafiggere l'incolpevole Albertini. I padroni di casa impiegano alcuni minuti per riordinare le idee, poi per tutta la prima frazione di gioco tentano di pervenire al pareggio ma faticano molto contro un'avversario compatto e ben disposto in campo.
Anche nella ripresa il Coccaglio si difende e riparte, trovando così il raddoppio ancora con Rossini, bravo a seguire l'azione travolgente di Ongari sulla fascia sinistra per poi depositare in rete a pochi passi dalla porta. La reazione del Saiano ora è più veemente e produce al 71' il gol di Ferretti, che su corner svetta di testa ed accorcia le distanze; negli ultimi venti minuti i tentativi di raggiungere il pareggio producono alcune buone combinazioni tra Fauci, Dentuti e Baresi oltre ad un paio di punizioni pericolose di Bani. Gli, ospiti, però resistono e portano a casa tre punti pesanti.

Contenuto premium
Sei già abbonato? Effettua il login.
Non sei abbonato? Sottoscrivi la tua membership individuale o utilizza il codice coupon fornito alla tua società.
condividi
Ultime notizie
 
 
Promozione: giornata di doppiette, Perotta in cima alla lista
Aprile 22,2026
 
 
Eccellenza: arrivo di gruppo senza precedenti, a 90' dalla fine possono vincere in 8
Aprile 22,2026
 
 
Breno-Desenzano sarà la finalissima della Coppa Brescia Regionale U16
Aprile 22,2026
 
 
Serie D: Bakayoko tra i 6 desenzanesi in top10, ma lo scettro 2025-2026 è di Minessi!
Aprile 21,2026
 
 
Due squalificati in Serie D; date e orari delle finali di Coppa di Promozione e U15
Aprile 21,2026
 
 
Migliori giovani 2026, puntata 18: Stefano Anelli, Rezzato
Aprile 21,2026
 
 
Il fenomeno Zeta Milano raccontato da un (semi) bresciano: il figlio d'arte Erick Diana
Aprile 21,2026
 
 
Gli abbinamenti dei quarti di finale dei play off del campionato Juniores Regionali U19 Élite
Aprile 21,2026
 
 
La lettera di Troise: "La nostra favola già oggi è da raccontare, ma il lavoro non è finito"
Aprile 21,2026
 
 
Guanto d'oro: Fratti ha vinto in Serie D, tutte le categorie sono state assegnate
Aprile 21,2026
 
 
Verolese, serve la vittoria in Coppa Italia per salire in Eccellenza: le bresciane tifano per lei
Aprile 21,2026
 
 
Play off di Serie C: il tabellone virtuale (e il regolamento) a 90 minuti dalla fine
Aprile 20,2026
 
 
Tornei regionali: a 90’ dal termine tutto ancora aperto nei gironi U19 e U18
Aprile 20,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: Pavonese chiude la stagione imbattuta in casa
Aprile 20,2026
 
 
Scossone in casa Darfo Boario: esonerato il tecnico Quartuccio ad una giornata dal termine del campionato
Aprile 19,2026
 
 
Lecco-Lumezzane 2-2: Iori e Ghillani per blindare i play off
Aprile 19,2026