Con Rossini è un Coccaglio corsaro

SAIANO - UNITAS COCCAGLIO 1 - 2

SAIANO: Albertini, Bosetti, Resmi, Ferretti, Trebeschi, Pezzotti (46' Baresi), Mombelli, Linetti, Dentuti, Bani, Fauci. All.: Tessadrelli.
UNITAS COCCAGLIO: Gavezzoli, Dotti (78' Tonoli), Paris D. (50' Vitali), Capoferri, Terzi, Ongari, Paris S., Cadeo, Lombardi, Vezzoli (72' Costa), Rossini. All.: Danesi.
Arbitro: Gozzini di Brescia.
Reti: 3' e 61' Rossini, 71' Ferretti.

Dopo la lunga pausa forzata a causa di neve e ghiaccio riparte anche il campionato di Seconda categoria. Il Saiano ospita il Coccaglio che fin dai primissimi minuti appare più convinto dei propri mezzi, infatti al 3' trova già il vantaggio con Rossini, molto abile a inseririsi in area per poi trafiggere l'incolpevole Albertini. I padroni di casa impiegano alcuni minuti per riordinare le idee, poi per tutta la prima frazione di gioco tentano di pervenire al pareggio ma faticano molto contro un'avversario compatto e ben disposto in campo.
Anche nella ripresa il Coccaglio si difende e riparte, trovando così il raddoppio ancora con Rossini, bravo a seguire l'azione travolgente di Ongari sulla fascia sinistra per poi depositare in rete a pochi passi dalla porta. La reazione del Saiano ora è più veemente e produce al 71' il gol di Ferretti, che su corner svetta di testa ed accorcia le distanze; negli ultimi venti minuti i tentativi di raggiungere il pareggio producono alcune buone combinazioni tra Fauci, Dentuti e Baresi oltre ad un paio di punizioni pericolose di Bani. Gli, ospiti, però resistono e portano a casa tre punti pesanti.

Sei già iscritto al CBS Club? Effettua il log-in.
condividi