#oscardelcalciobresciano, che rimonta per la Virtus Feralpi Lonato: 2483 likes, il tavolo omaggio al Molo 3 è vostro!
Numeri da record per il concorso che metteva in palio un tavolo omaggio al Molo 3 nella serata di stasera. Un concorso nato per coinvolgere con un semplice scatto le squadre della provincia, che hanno risposto con grande coinvolgimento alla nostra idea. Le 40 foto “ignoranti” hanno dato luogo a una sfida che si è protratta per oltre un mese, nel quale la “capolista” si è alternata più volte. 
 
Partenza sprint per Rigamonti Castegnato, Atletiko e Montirone, che però con il passare del tempo non sono riuscite a dare continuità all’ottimo avvio. Ome e Rovizza si sono distinte per la loro creatività, mentre in sordina la Pontevichese iniziava fin da subito a riscuotere grande consenso, grazie anche alle frequenti condivisioni, ben 163. Nota di merito per il Botticino, in grado di superare in poco più di ventiquattr’ore il migliaio di like grazie a una foto che potrebbe tranquillamente figurare all’interno del museo. La foto del Botticino ha stimolato la fantasia di altre compagini, come ad esempio il Park Hotel, che ha sfidato le acque non proprio limpide del fiume Mella per simulare la classica “ciottata”. Ottimi i riscontri per il Real Ghedi, ma serviva uno sforzo ulteriore per rimanere aggrappati alla lotta per il primo posto. I bassaioli restano ai piedi del podio, dietro Botticino e Pontevichese. 
 
Sul gradino più alto sale la Virtus Feralpi Lonato, tra le ultime a spedirci la foto, ma capace di raggiungere in otto giorni la cifra sbalorditiva di 2483 Mi Piace. La spinta di un intero paese ha aiutato i biancoverdi, che si aggiudicano dunque il tavolo omaggio al Molo 3 e dunque di diritto la possibilità di vincere un week end a Milano Marittima. Lì servirà esclusivamente l’aiuto della sorte.
condividi
Ultime notizie
 
 
L'Union Brescia non sbaglia a Gorgonzola: il 2-0 alla Giana Erminio vale il secondo posto
Febbraio 02,2026
 
 
Desenzano: ufficiale l’arrivo di Luca Gagliano dal Latina
Febbraio 02,2026
 
 
Baselli al Chievo fino a giugno come Douglas Costa, poi andrà a Dubai con Balotelli
Febbraio 02,2026
 
 
Tornei regionali: il Ciliverghe U17 infligge il primo stop al Cellatica capolista
Febbraio 02,2026
 
 
Lumezzane, arriva Colangiuli dal Bari per rinforzare il centrocampo
Febbraio 02,2026
 
 
Brescia, Mallamo è già infortunato: trauma distorsivo alla caviglia sinistra in rifinitura
Febbraio 02,2026
 
 
Mercato, colpo last minute per l'Ospitaletto: arriva Tornaghi per la difesa
Febbraio 02,2026
 
 
Ultimo giorno di mercato: Moretti al Brescia, Anatriello al Lume, il Dese cerca una punta
Febbraio 02,2026
 
 
Big Match Seconda Categoria - L'Urago spreca un'occasione, la "Pavo" resiste in 9 vs 11 e ottiene un punto d'oro in chave play-off!
Febbraio 02,2026
 
 
Tutti gli zero dei dilettanti: cade anche il Bedizzole, tanti altri record interrotti ieri
Febbraio 02,2026
 
 
Tornei nazionali: un solo punto per le formazioni dell’Ospitaletto
Febbraio 01,2026
 
 
Serie D: la Rovato Vertovese fa un favore al Desenzano, gardesani in vetta al girone D!
Febbraio 01,2026
 
 
Primavere: Union Brescia ko tra le mura amiche, Lumezzane rimontato dall’Alcione Milano
Gennaio 31,2026
 
 
Capitano mio capitano - Davide Machina (Coccaglio): "Io generoso, Nicola un maestro"
Gennaio 31,2026
 
 
Lumezzane, il Derby è tuo! Ferro e Caccavo rimontano il vantaggio iniziale di Bertoli
Gennaio 31,2026
 
 
Alessandro Mallamo è un nuovo giocatore dell'Union Brescia
Gennaio 31,2026