Il pallone è il nostro migliore amico, da sempre. Sarà lui il protagonista del nuovo contest lanciato in vista degli Oscar del Calcio Bresciano.
A lanciare la sfida social è Gunther Celli, bresciano e massimo rappresentante italiano del freestyle nel mondo, uno che sa dare davvero del tu al pallone. GUARDATE QUI IL SUO VIDEO.
E voi? Come trattate il pallone? Mandateci i vostri video, rispondete all’invito di Gunther.
Esibitevi da soli, in coppia o in gruppo.
Palleggi, traverse, canestri, numeri, ma soprattutto esercizi innovativi e, perché no, momenti di vita quotidiana con l’inseparabile pallone. Non ponetevi limiti.
Il contest è aperto a tutti e ogni video ricevuto dalla redazione (durata massima 1 minuto) verrà pubblicato sulle nostre pagine Facebook e Instagram, con gli hashtag #oscarcbs #sfidagunther.
Il 27 maggio, nella notte degli Oscar del Calcio Bresciano in programma al Seconda Classe, premieremo i 2 migliori video: la clip preferita dalla redazione e quella che avrà ottenuto il maggior numero di like e commenti sui social (1 punto per ogni like e 2 punti per ogni commento). Il conteggio verrà chiuso allo scoccare della mezzanotte del 26 maggio.
Consigli?
1- Dare libero sfogo al talento, ma soprattutto alla fantasia
2- La tecnica non basta, serviranno originalità e sana follia
3- Obbligo di risate e divertimento
Invio video:
– whatsapp 349.1834075
– messaggio facebook a Calcio Bresciano
