Trofeo Sil Ome, risultati dei quarti: Calciobresciano vola in semifinale, Caricatore passa ai rigori, c'è pure una rissa in tribuna

ome_campo

Il Torneo di Ome ha toccato ieri la sua vetta massima di emozioni e pathos, nella serata dedicata ai quarti di finale. Tutte finali anticipate, di fatto, per stabilire le quattro squadre che arriveranno fino in fondo a giocarsi i premi: 10 mila euro il primo, 4 mila il secondo, 2 mila il terzo.

Continua a stupire la squadra di Calciobresciano/Centocampi, senza Paghera e Giorgi ma rinforzata da Poli e Zanotti: il 4-0 a Ripasso Caffè vale un posto in Paradiso. Gli uomini di Forza e Bertelli torneranno ad incrociare il Caricatore, dopo la sfida nel girone C che aveva visto questi ultimi avere la meglio per 4-0. Ma i grandi favoriti hanno avuto bisogno dei rigori per battere un eccellente Navecortine.

Altro incrocio già visto nel girone A, per l'altra semifinale. Am Serramenti/Acquolina in bocca fa fuori un'altra delle big, la Coccinella, superata sul filo di lana dopo una gara molto accesa che ha acceso gli animi pure in tribuna con una rissa. In semifinale, sarà sfida contro la sorpresa B&B, autoritaria su Corini Gomme. Questo il riassunto della fase finale:

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi