A Polpenazze stasera il grande debutto di Calciobresciano/Centocampi/Ferraboli, scendono in campo anche 2 grandi favorite

E' il grande giorno del debutto a Polpenazze per la squadra di Calciobresciano/Centocampi/Ferraboli. L'ingresso nella Scala del calcio dilettantistico per chi, come noi, cerca da anni di rendere un servizio a tutti i dilettanti della provincia e ora, per la prima volta, diventa a sua volta protagonista traslandosi dalla tastiera al campo.

Sarà la terza e ultima partita della serata a vedere l'esordio del gruppo guidato in panchina dal tandem Bertelli-Forza-Mantovani. L'avversario è di assoluto livello: Folli Scavi, formazione di esperienza e qualità, compone insieme a noi, al Resto del Maury e alle Costruzioni Speciali Bresciane (avversarie nel secondo match di giornata) un girone di ferro.

Molto interessante anche la sfida d'apertura, che completa la prima giornata del girone 2 dopo la vittoria all'esordio della Masfer, tra Oleodinamica Marchesini/Ristoranti: Giardino-Pio Nono-Villa Fenaroli e le Industrie Pasotti. C'è davvero tanta carne al fuoco. E, per noi, un pizzico di emozione difficile da nascondere.

Questo il riepilogo di martedì e il programma della serata:

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi