Trofeo E'squisito, a Padenghe eliminati nomi eccellenti: vittorie qualificazione per Marchesini-Metal F.A.R. e B.T.E.
Nella quinta giornata del 1° trofeo Esquisito , la terza ed ultima dei gironi A e B, sono emerse le prime 4 squadre che andranno a comporre i 2 gironi a 4 squadre del 2° turno che inizieranno lunedì 9 giugno alle 20,45.
 
Sono state 4 partite molto combattute e con giocate spettacolari con cui i protagonisti di ottimo livello hanno allietato il folto pubblico di Padenghe. Nel girone A la già qualificata Computec srl - rist. pizz. Lisca è fermata sul pari (3-3) dalla determinata e mai doma MB 46.
 
Nello scontro diretto tra Oleodinamica Marchesini - Metal f.a.r.  e Icierre Pack hanno la meglio i ragazzi del Ciliverghe che si qualificano come seconda del girone con un risicato e sofferto 2-1 con gli eliminati che hanno offerto ottime prestazioni nel corso delle tre partite disputate. Nel girone B la Mast srl trova non pochi ostacoli a superare un'ottima Forneria gran Forno Visani Maurizio - Cherpesca (2-1) e passa per prima del girone, mentre lo scontro diretto tra B.T.E. e Alfa Gomme - Tabaccheria Bocchio (5-3) permette ai ragazzi di mister Fregoni di accedere al secondo turno dopo una partita molto equilibrata e giocata con temperamento da ambedue le squadre che avrebbero meritato entrambe il passaggio del turno.
 
Nel prossimo turno Industrie Pasotti s.p.a. e f.lli Posti - Andrea Laudini design si giocheranno il primo posto del girone avendo entrambe staccato il biglietto per il secondo turno, mentre ci attendono 2 partite di fuoco nel girone D dove Calciobresciano.it - Artekromo, Corini Bruno sas e Agripool srl si giocano i due posti ancora vacanti.
 
Questa la situazione nel dettaglio:

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi
Ultime notizie
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave.
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025
 
 
Tornei nazionali: tutti i risultati delle formazioni bresciane
Settembre 14,2025
 
 
Serie D: nessun sorriso per le formazioni nostrane nella seconda giornata
Settembre 14,2025
 
 
CBS Big Match, Serie D: Desenzano e Palazzolo non si fanno male, al 'Tre Stelle' termina 1-1
Settembre 14,2025
 
 
Le Aquile senza calciatori tesserati: sconfitta a tavolino e Coppa Lombardia di Terza già finita
Settembre 14,2025