Trofeo E'squisito: Calciobresciano/Artekromo fuori per un gol, Corini passa all'ultimo assalto. Industrie Pasotti a punteggio pieno
Ieri sera si è conclusa la prima fase del 1° trofeo Esquisito di Padenghe sul Garda. Nel girone C c'era solo da decidere la vincitrice del girone tra le già qualificate al secondo turno, Industrie Pasotti s.p.a e f.lli posti diego e giuliano creazione e progettazione andrea laudini design. La partita è stata combattuta e ha avuto la meglio Industrie Pasotti con un solo gol di scarto. Nel girone D invece c'era tutto da decidere.
Con la facile vittoria di Agripool srl , con Morandi mattatore con 4 marcature, sui simpatici ragazzi di Fc evolution, la squadra di mister Bodei si è assicurata il passaggio del turno. Ma è stata solo l'ultima partita della prima fase, con uno scontro tra titani con Corini Bruno sas e Calciobresciano.it/Artekromo, a decidere il tutto. La Corini di capitan Fusari, completamente rinnovata, con doppietta di Frassine determinante, ha avuto la meglio su una sfortunata Artekromo che ha colpito 3 legni e per la classifica avulsa è giunta terza del girone e quindi eliminata. Corini quindi seconda e Agripool vincitrice del girone. Ora, da lunedì, seconda fase con 2 gironi da 4 e doppia promozione alle semifinali. La rosa delle possibili vincitrici si restringe sempre più.
 
Ecco i risultati completi della serata

Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!
condividi
Ultime notizie
 
 
Serie D maschile ed Eccellenza femminile: la nuova stagione del Desenzano di Marai
Settembre 17,2025
 
 
Classifica marcatori dilettanti: già due bresciani a 4 reti, c'è anche una tripletta
Settembre 17,2025
 
 
Promozione: Zani e Marinaci subito doppiette, Bertoni non perde il vizio
Settembre 17,2025
 
 
Eccellenza: Botturi infiamma il Garda, Scaglia è già il faro del Ciliverghe
Settembre 17,2025
 
 
Serie D: partenza lenta delle bresciane, Messedaglia e Parlato i primi capofila
Settembre 17,2025
 
 
Terza categoria: Bracchi inarrestabile, doppiette per Fiammetti e Bocchifanti
Settembre 17,2025
 
 
Seconda categoria: Dalola e Mbaye scatenati, Bonaglia decisivo
Settembre 17,2025
 
 
Prima categoria: N. Caironi, E. Bardelloni e Bray formano il primo podio stagionale
Settembre 17,2025
 
 
Presentazioni - Lumezzane: obiettivo voltare pagina. Orgoglio e senso d'appartenenza le parole chiave
Settembre 17,2025
 
 
Top Player Serie C: Cisco al top, Di Molfetta vola in testa, gemma di Gobbi
Settembre 17,2025
 
 
CBS Big Match - All'FC Voluntas gira tutto storto: il Valtrompia vince 5-1 a Castenedolo
Settembre 15,2025
 
 
Il riepilogo del 14 settembre: tutti i risultati e i marcatori delle bresciane dalla D alla Terza
Settembre 15,2025
 
 
Tornei regionali: il punto sulla prima giornata di campionato
Settembre 14,2025
 
 
Tornei nazionali: tutti i risultati delle formazioni bresciane
Settembre 14,2025
 
 
Serie D: nessun sorriso per le formazioni nostrane nella seconda giornata
Settembre 14,2025
 
 
CBS Big Match, Serie D: Desenzano e Palazzolo non si fanno male, al 'Tre Stelle' termina 1-1
Settembre 14,2025