Stasera a Padenghe inizia la seconda fase del 1° trofeo Esquisito.
Sei delle otto squadre giunte al secondo turno si affronteranno per dar vita, per quanto visto nella prima fase, ad incontri combattuti e dall'esito incerto.
Nella prima partita del girone GIALLO (ore 20,45) si affronteranno la Computec srl ristorante pizzeria Lisca di capitan Bignotti con mister Leali e Grigoletto, e la B.T.E. di mister Fregoni e Conforti, con capitan Tagliani e Gatta pronti all'assalto della vincitrice del girone A
Nella seconda partita del girone GIALLO (ore 21,25) invece avremo di fronte industrie Pasotti s.p.a. di Bertazzoli, Ambrosio e Versaci, dominatrice del girone C nel 1° turno, e Corini Bruno sas che solo all'ultimo assalto ha guadagnato il passaggio del turno grazie ai gol di Frassine e alla regia di capitan Fusari
Terza e ultima della serata, prima del girone VERDE (ore 22,05) partitissima tra Oleodinamica Marchesini metal f.a.r guidata da mister Padovani con i ragazzi del Ciliverghe Mazzano capitanati da Bersi che affronteranno i ragazzi della Mast srl di mister Camotti-Ceribelli capitanati da Piantoni con l'ausilio dei bomber Bardelloni e Romanini.
Solo mercoledì debutteranno F.lli Posti Diego e Giuliano creazione e progettazione Andrea Laudini design (il Vighenzi Padenghe quasi al completo) e la vincitrice a sorpresa del girone D Agripool srl.
Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!