Italia-Inghilterra a mezzanotte? Bene, ma prima c'è Polpenazze. E sarà una serata piena di incontri, ben 4, come sempre nel fine settimana da qui sino al termine della prima fase. Le gare, valevoli per la seconda giornata dei gironi 1 e 2, si disputeranno dalle 20.50 fino alle 23.30 inoltrate, poco prima del debutto degli azzurri al Mondiale., Sarà flop di pubblico oppure, tutti insieme, resteranno svegli fino a tardi per tifare l'ItalBrescia?
Intanto, in campo, non ci sarà troppo da pensare al Mondiale. Sono gare delicatissime in entrambi i gironi, con alcune delle big favorite per il titolo. A rischio. Basti pensare al girone 1, dove Corini/Ceresa e Artekromo hanno impatto all'esordio e ora sono chiamate a non sbagliare: i primi affrontano Dimensione Arredo, i secondi sono davanti allo scoglio - difficile - della S.B.N. attuale capolista solitaria. Chi perde è quasi a casa.
Nel girone 2, invece, super sfida tra Masfer/Spam e Oleodinamica Marchesini/Ristoranti: Giardino - Pio Nono - Villa Fenaroli. Da una parte Marrazzo e Cantoni, dall'altra il blocco Darfo di quest'anno. Chi vince è già al secondo turno. Obbligate a vincere, nell'altra partita, anche A Cristian e Industrie Pasotti per risollevarsi dopo il ko dell'esordio.
Questo il riepilogo della situazione: