Entra sempre più nel vivo la San Filippo Summer Cup, che venerdì sera ha estromesso le prime 3 squadre dalla categoria Gold e questa settimana farà altrettanto con due formazioni Senior prima dell'abbuffata di partite nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio dove si decideranno i nomi delle vincitrici.
Fari puntati sui dilettanti, i Gold, perché venerdì era tempo di spareggi:
Solo Affitti Bs - Centocampi, con il tandem Turra-Salvi sugli scudi, passeggia sui resti di Xeos.it 7- 0 mentre la Raffaeli - Vivai Loda ha la meglio sulla Non Benissimo in uno scoppiettante 9-6 sempre sul filo dell'equilibrio. Decide la prestazione di Matteo Loda, capitano dei gialli che con assist e gol da lo spunto in più alla sua squadra per approdare ai quarti.
Risultato a sorpresa nell'ultimo match di serata che vedeva di fronte Carrozzeria FOP e Oivari casa: i nero azzurri (Carrozzeria fop) senza Micheletti e Burzio ma con higlander Bandera (altra stella sul campo della san Filippo) vengono eliminati ai rigori dai giovani della Olivari casa che solo grazie all'inesperienza non sono riusciti a mettere a frutto la superiorità dimostrata in campo. La vittoria ai rigori ha quasi del clamoroso ma per ciò che abbiamo visto in campo la qualificazione è del tutto meritata.
Contenuto free
Sei già registrato? Effettua il login.
Non sei registrato? Cosa aspetti? È gratis!