Anche la San Filippo Summer Cup, dopo un mese pieno di gare ed emozioni, si appresta al rush finale che decreterà le vincitrici per le 4 categorie in corsa. Fari puntati ovviamente sui Gold, i dilettanti, ma sarà un lungo weekend di sfide pure per Women, Senior e Hospital.
Nella categoria di punta, ieri sera, si sono definite le semifinali: Solo Affitti Brescia-Centocampi vince il suo girone battendo 3-2 Olivari Casa, ma passano anche questi ultimi al turno successivo grazie a un gol nel finale che consente di mantenere una differenza reti migliore rispetto a Stelia, così eliminata. Nell'altro raggruppamento, Vivai Loda non va oltre il pari con Artebianca che conserva così il primato e qualifica allo stesso tempo Ristorante Pizzeria Milano.
Domani sera, alle 21 e alle 22.30, le due semifinali inframezzate da quelle, analoghe, per la categoria Senior dove sono ancora da definire le migliori 4 (mancano due formazioni da aggiungere alle già qualificate BM Servizi Eco e All Advisors che non si affronteranno tra di loro). Stasera, invece, finalissima nella categoria Women: Hakuna Matata contro Lions.