Calciobresciano.it omaggia i suoi lettori. Webubble è gratis, basta inserire online il codice 4444. Il costo medio dell'acqua diventerà di 0,003 euro al litro

Acquaviva Water Technology, partner del progetto “Nutrizione è Salute” patrocinato dalla Lega Nazionale Dilettanti calcio, a seguito di un accordo con Calciobresciano.it donerà in concessione gratuita alle famiglie degli atleti tesserati Figc che ne faranno richiesta Webubble, novità mondiale che eroga acqua naturale fredda gasata microfiltrata.

Saranno addebitati unicamente il prezzo del filtro certificato dal Ministero della Salute (che eroga 3000 litri d’acqua) al costo di 99,00 € + IVA, il trasporto ed il costo della bombola CO2. In sostanza con Webubble il costo medio dell’acqua diventerà di 0,003 euro al litro.

Grazie a Webubble sarà possibile abbattere i costi relativi all’acquisto dell’acqua, dimenticare la fatica del trasporto, la necessità di fare scorte e l’impegno dello smaltimento, scegliendo una soluzione nel segno del rispetto per l’ambiente grazie all’addio definitivo alle bottigliette di plastica.

In omaggio anche la borraccia con il logo della Lega Nazionale Dilettanti, utilissima durante gli allenamenti o le partite e la CARD VIVIPARCHI 2015 grazie alla quale avrete la possibilità di usufruire di innumerevoli vantaggi, come ingressi gratuiti o forti sconti in oltre 2000 strutture convenzionate su tutto il territorio nazionale nell’ambito dello sport, divertimento, cultura, vacanza e turismo.

Per conoscere Webubble e richiederne la concessione gratuita CLICCA QUI e nell’apposito spazio inserisci il codice 4444, riservato ai lettori di Calciobresciano.it!

Per info commerciale@calciobresciano.it

condividi
Ultime notizie
 
 
Giovanili professionisti, le gare del weekend per Brescia, Lumezzane e Ospitaletto
Dicembre 20,2025
 
 
Il Cortefranca affida la panchina a Enrico Venturini
Dicembre 20,2025
 
 
Le società continuano a pagare ammende per il comportamento dei propri sostenitori
Dicembre 19,2025
 
 
Capitano mio capitano - Jacopo Lonardi (Travagliato): "Ora salvezza e poi play off"
Dicembre 19,2025
 
 
Top Player Serie C: Guarneri svetta, bene Cazzadori e Messaggi, bravi Zennaro e Deratti
Dicembre 18,2025
 
 
Il Pian Camuno piange Edoardo Maisetti, tecnico delle giovanili: "Sei stato un esempio"
Dicembre 18,2025
 
 
Il riepilogo degli svincolati ufficiali delle Prime squadre bresciane (in aggiornamento)
Dicembre 18,2025
 
 
Colpo Lumezzane sul mercato: arriva Mancini, difensore esterno italo belga
Dicembre 18,2025
 
 
Marcatori giovanili regionali: doppietta nel derby e vetta negli U17 Élite per Giacomo Lorini
Dicembre 18,2025
 
 
Union Brescia, tra festa e futuro: il Natale della rinascita
Dicembre 18,2025
 
 
Altro scossone in Seconda categoria: il Cortefranca esonera Davide Nicoletti
Dicembre 17,2025
 
 
Il Palazzolo esonera Marco Didu: ora potrà accasarsi al Chievo
Dicembre 17,2025
 
 
Tra brindisi e risultati: il Lumezzane si gode un Natale di rilancio
Dicembre 17,2025
 
 
Un portiere, un mediano e una punta ravvivano il mercato invernale
Dicembre 17,2025
 
 
Un ritorno da allenatore dove aveva terminato da giocatore: San Carlo accoglie mister Zubani
Dicembre 17,2025
 
 
Allenatori, cambia anche la Villaclarense: si dimette Locatelli, il nuovo tecnico è Sali
Dicembre 17,2025