In attesa dell’attesissima ripartenza le società calcistiche bresciane si stanno organizzando al fine di allinearsi al complesso protocollo sanitario diffuso dalla Figc.
Come è emerso nel corso del meeting online organizzato dalla delegazione provinciale, tuttavia, non mancano dubbi, ostacoli e difficoltà.
Un supporto concreto in tal senso al fine di affrontare la stagione 2020-2021 nel segno della sicurezza e dell’adesione alle norme arriva da Progetto Servizi, azienda di Coccaglio che si propone come partner ideale su tutti i fronti: dalla stesura del protocollo interno al sopralluogo del centro sportivo, passando per l’individuazione di un Medico Competente in medicina del lavoro, la formazione degli operatori, la nomina dell’Rspp e le procedure di sanificazione tramite ozono, con relativo rilascio di idonea certificazione valevole agli effetti di legge agli ospiti dell’impianto.
Progetto Servizi si occupa da altre 30 anni di medicina del lavoro, formazione e sicurezza con l’autorizzazione di Ats Brescia e l’accreditamento alla formazione dalla Regione Lombardia. Un unico interlocutore, dunque, per spazzare via ogni incertezza; dei professionisti qualificati per adempiere ad ogni obbligo e procedura senza correre rischi; la via migliore per concentrarsi solo ed esclusivamente sugli aspetti sportivi, delegando ad esperti del settore ciò che il protocollo sanitario e l’organizzazione della sicurezza richiede.
Per informazioni e appuntamenti 030.7704841 – info@progettoservizi.it.