Nostop. Un motto, uno slogan difficile da pronunciare in tempi di zone rosse e restrizioni.
Lo staff della realtà ormai attiva da anni nella preparazione fisica estiva di calciatori di ogni categoria, però, ha trovato una soluzione per non fermarsi anche in un periodo in cui l’attività sportiva è, di fatto, vietata.
Da venerdì 6 novembre il nuovo decreto emanato dal Governo entrerà in vigore e lo stesso giorno Nostop attiverà la sua iniziativa denominata “Nostop. Home training”. Appuntamento online alle 19.15 sulla piattaforma Zoom per un allenamento di prova aperto a tutti, con accesso libero.
L’attività vera e propria, invece, prenderà il via lunedì 9 novembre, con il via alle tre sedute settimanali previste per i mesi di novembre e dicembre.
Le sedute si svolgeranno ogni lunedì, mercoledì e venerdì, con durata di 45 minuti, dalle 19.15 alle 20.00. Un istruttore Nostop farà dimostrazioni live su Zoom proponendo attività consone alla realtà domestica e garantendo la possibilità di allenarsi a tutti, a prescindere dalla location e dagli strumenti a disposizione.
Sono due i pacchetti per poter usufruire del servizio. La quota di iscrizione per un mese di attività (novembre o dicembre) è di 29 euro. Entrambi i mesi costeranno 39 euro.
Mese di Novembre gratuito per tutti i nostri calciatori che hanno partecipato al Preseason 2020!
Prima di ogni allenamento ciascun atleta riceverà un messaggio di promemoria su whatsapp contenente il link di accesso a Zoom e indicazioni specifiche sulla seduta. Lo staff di Nostop, inoltre, è a disposizione per con
sulenze individuali e per stilare programmi di allenamento specifici.
Per iscriverti online a Nostop. Home training clicca qui.