Siamo scesi in campo anche noi per aiutare il Castello di Brescia a conquistare il posto che merita ai vertici della classifica nazionale dei luoghi del cuore del Fondo Ambiente Italiano.
Nei giorni scorsi la fortificazione della nostra città è approdata in zona podio, agganciando un terzo posto che andrà difeso strenuamente fino al prossimo 15 dicembre, giorno di chiusura delle votazioni. La rimonta al vertice, infatti, sembra ormai impresa ardua, con la Ferrovia delle meraviglie Cuneo-Ventimiglia-Nizza e il Castello di Sammezzano che sembrano ormai irraggiungibili, protagonisti di un testa a testa all’ultimo voto per il successo.
Brescia, attualmente terza con quasi 23mila preferenze, deve piuttosto guardarsi le spalle dalla Via delle Collegiate di Modica (Ragusa) e dal Ponte dell’acquesotto di Gravina (Bari). Per andare a premi, infatti, è necessario occupare il podio e il terzo gradino significherebbe una donazione pari a 30mila euro, davvero preziosa per il futuro di uno dei simboli della nostra città. Al vincitore assoluto spetteranno 50mila euro, ai secondi classificati 40mila.
Per votare il Castello di Brescia clicca qui.