Brescia, la squadra ha ripreso gli allenamenti e sogna un grande 2022

Le vacanze natalizie forzate sono iniziate prima del previsto dopo l’annullamento dell’ultimo match del girone d’andata che si sarebbe dovuto disputare mercoledì 29 al Rigamonti con la Ternana. Il match è stato annullato a causa del Covid-19, la cui diffusione è aumentata esponenzialmente negli ultimi giorni. Quindi quella di Torbole Casaglia è diventata una seduta di allenamento in vista del prossimo match che si terrà nel 2022.

Nel gruppo si è rivisto Labojko ormai del tutto recuperato, mentre per Bajic è ancora assente. Il giocatore che era positivo settimana scorsa si è negativizzato ed è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.

L’allenamento è stato molto intenso, nella solita nebbia bresciana le urla del mister Pippo Inzaghi risuonavano su tutto il campo di allenamento. Sembra che negli ultimi tempi ci siano stati dei malumori nei confronti di Inzaghi per i deludenti risultati raggiunti. Tuttavia la dirigenza ha dichiarato per voce di Francesco Marroccu che la società intende proseguire con mister Inzaghi e ha espresso pubblicamente piena fiducia nei suoi confronti. Che il Brescia si possa rialzare, anche più forte di prima ed ambire ad un posto in Serie A, è un dato di fatto, ma è importante comprendere come reagiranno i giocatori e come affronteranno i prossimi match.

Stiamo entrando, d’altronde, nella fase chiave della stagione, dove sconfitte e pareggi non previsti potrebbero ostacolare o addirittura compromettere l’obiettivo finale da raggiungere. Sicuramente al Brescia spettano diversi match duri da dover affrontare, ma la squadra ha davvero tutte le carte in regola per raggiungere grandi risultati.

Dopo la decisione intrapresa dalla Lega di porre fine alla Serie B del Brescia nel 2021, il programma di lavoro dei giocatori bresciani è cambiato. Dopo un periodo di pausa dedicato alle festività in famiglia gli allenamenti sono ripresi ieri, giovedì 30 dicembre, in vista della prima sfida che si terrà nel 2022. In questo periodo è importante che i giocatori riescano a raggiungere la migliore forma fisica, soprattutto coloro che si sono sforzati particolarmente in questo inizio di stagione.

La squadra si allenerà anche il 31 dicembre, mentre l’1 gennaio e il 2 saranno due giorni liberi, si ritroverà poi per gli allenamenti giorno 3 gennaio.

Per il Brescia questo è un periodo dell’anno difficile da affrontare, ma bisogna guardare al bicchiere mezzo pieno. In squadra in questo momento non ci sono positivi e il gruppo si può allenare al completo. Lo stesso non vale per altre società come, ad esempio, il Monza, dove ci sono diversi positivi, e la Spal, che sta affrontando un vero e proprio focolaio. In ogni caso per essere aggiornato con tutte le news sul Brescia non ti resta che vedere il nostro sito dal tuo smartphone, tablet o pc. Se diventerai un consumer huawei potrai inoltre godere di tantissime promozioni uniche sull’acquisto di questi prodotti.

Segui il Brescia negli ultimi giorni di quest’anno e nell’anno che verrà, con la speranza che nel 2022 la squadra di mister Inzaghi si levi più di qualche soddisfazione e possa ambire alle posizioni di vertice.

condividi
Ultime notizie
 
 
Primavera 2: Maisterra e Barcella decidono il derby. Brescia salvo, Feralpi appesa a un filo
Maggio 03,2025
 
 
Serie D e Eccellenza, gli ultimi 90 minuti: le combinazioni per il Breno e per i play off
Maggio 03,2025
 
 
Comunicato provinciale: 6 giornate ad un Allievo per condotta violenta
Maggio 02,2025
 
 
Promozione: Zani strappa il podio sul gong, Vino imbattibile fino alla fine
Maggio 02,2025
 
 
Eccellenza: Fenotti controsorpassa, Valotti si riavvicina, si decide tutto all'ultima curva
Maggio 02,2025
 
 
Serie D: Paloschi scavalca Cardella ed è a 90 minuti dal titolo
Maggio 02,2025
 
 
Dopo otto stagioni si separano le strade tra Matteo Tagliani e la Valtenesi
Maggio 01,2025
 
 
Cittadella-Brescia, le pagelle: Borrelli super, bene Galazzi, Verrteh, Bisoli e Adorni
Maggio 01,2025
 
 
Tutti i verdetti dei campionati giovanili regionali e provinciali
Maggio 01,2025
 
 
Tornei regionali: il riepilogo dell’ultima giornata per (quasi) tutte le formazioni bresciane
Maggio 01,2025
 
 
Terza Categoria: gol da play off per L. Locatelli, Ambrosi e Cangiano. Primo posto finale per Gnanzou
Maggio 01,2025
 
 
Seconda Categoria: Este, Gallo e Bussi decisivi all’ultima curva. Trionfa Fantoni del Passirano
Maggio 01,2025
 
 
Prima Categoria: il vincitore è Davide Morandini del Valtrompia
Maggio 01,2025
 
 
Finalissima U19 regionali Élite: la BSV Garda batte 2-1 la Rhodense ed è campione!
Maggio 01,2025
 
 
Marcatori: Maffessoli si impone allo sprint nel suo girone in Terza, scatto Valotti in Eccellenza
Maggio 01,2025
 
 
L'Ospi alza il muro, Bakayoko: "Stagione pazzesca, è bello giocare con i propri affetti vicino"
Maggio 01,2025