Dopo aver raccontato la sfida a tinte neroverdi tra Nuvolera e Bagnolese, torna l’appuntamento con Big Match Live che domani seguirà Cast Brescia-CazzagoBornato, nono incontro del girone C del torneo di Eccellenza.
Entrambe le compagini sono appaiate in quarta posizione con quindici punti conquistati – li stessi dell’Offanenghese –, frutto di cinque successi e tre sconfitte arrivate nell’ultimo periodo: la formazione di mister Quaresmini è andata ko contro Carvaggio – del grande ex Marrazzo –, Castiglione ed Ospitaletto; quella del tecnico Inverardi si è arresa al Rovato capolista oltre che a Caravaggio e Castiglione domenica scorsa.
Tutti e due i reparti offensivi hanno realizzato 13 sigilli che vogliono dire terzo miglior attacco assieme al Caravaggio; i locali vantano anche la seconda difesa meno battuta – 7 reti incassate come Rovato ed Ospitaletto – alle spalle dei biancorossi di Caravaggio.
Domani pomeriggio sia Mattei e compagni che Minotti e soci l’occasione di riscattare un momento poco felice dal punto di vista dei risultati e rimanere nelle posizioni nobili della classifica.
Dirigerà l’incontro Matteo Cavacini di Lanciano coadiuvato dagli assistenti Edoardo Monelli di Busto Arsizio e Federico Mucciante di Milano.
–
Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.