Dopo aver raccontato la sfida di Castegnato tra Cast Brescia e CazzagoBornato, torna l’appuntamento con Big Match Live che domenica seguirà La Sportiva Ome-Borgosatollo, nona curva del girone D del torneo di Promozione.
Gli ospiti di mister Santini sono al comando con 17 punti conquistati, frutto di cinque vittorie, due pareggi – entrambi senza reti contro Pavonese e Suzzara – e una sconfitta, quella rimediata a Montichiarello da Gambardella e soci datata 18 settembre. Inoltre, i biancorossi vantano il secondo attacco più prolifico con 13 reti all’attivo – solo l’Orceana ha fatto meglio con 15 – e non subiscono gol da ben 355’.
I locali del tecnico Scarpellini, invece, inseguono staccati di una sola lunghezza – in coabitazioni con Orceana e Pavonese – avendo ottenuto cinque successi e un segno X nelle prime sei giornate e due ko nelle ultime due settimane contro i bassaioli di Orzinuovi (4-0) e la Vighenzi (1-0).
Nella gara del Comunale di Monticelli Brusati Piras e compagni cercheranno di confermare la vetta della classifica e staccare Messora e soci che, dal canto loro, tenteranno di operare il sorpasso.
Infine, match dal sapore particolare per il fantasista Serafino Furaforte, tornato in biancoazzurro nella sessione del mercato estivo dopo l’avventura con la maglia del Borgo, che ritroverà da avversario l’amico fraterno Nermin Silajdzija.
Dirigerà l’incontro Alessandro Cisternini di Seregno coadiuvato dagli assistenti Mouhamadou Mansor Sall di Bergamo e Andrea Caccia di Bergamo.
–
Vuoi goderti il 100% dei contenuti di CalcioBresciano?
Sottoscrivi la Membership Premium! Clicca qui.