Tempo di presentazione, dopo i festeggiamenti per la vittoria del campionato, per la Fionda Montenetto che approda in seconda categoria. Il ritrovo è stato dato nella splendida Azienda Agricola San Bernardo di Botti Enrico e Luigi, a Poncarale, dove sono intervenuti i componenti dello staff tecnico e dirigenziale. Il tutto è iniziato con l’assaggio di tutti i vini e con un ricco buffet a cui è seguita la serata di presentazione vera e propria. Sono intervenuti Gianbattista Mafezzoni (presidente della squdra) e l’allenatore Cristian Bergamaschi accogliendo i nuovi arrivati che, questa stagione 2023/24, giocheranno con la maglia della Fionda. ‘L’obiettivo minimo resta la salvezza, poi per quello che sarà, ben venga tutto‘, questo il diktat dato dagli organi presidenziali alla squadra, rimane confermato lo zoccolo duro a cui vengono aggiunti nuovi innesti che porteranno qualità e quantità.


‘Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo e di questa società, abbiamo vinto lo scorso campionato ed essendo del paese sono ancora più felice. Voglio portare la mia voglia di far bene e la mia professionalità in allenamento e partite, a prescindere dalla categoria. Sentiamo tutti la fiducia della società, sono convinto che faremo un bel campionato e ci divertiremo. Siamo fortunati ad avere persone che lavorano per noi così bene e ci sono tutti i presupposti per fare davvero bene‘. Queste le parole del capitano, Gabriele Bellotti.
ROSA
PORTIERI: Morandi (98), Panada (91), Rizzardi (93)
DIFENSORI: Arisi (92), Bellina (96), Bellotti (92), Braione (95), Capelli (97, dal Real Dor), Inverardi (98), Ravelli (92).
CENTROCAMPISTI: Bardelloni (97, dal Real Borgosatollo), Tabaglio (03), Conforti (97), Ferrari (04), Ferri (00), Gatti (96), Motta (93), Vezzoli (93).
ATTACCANTI: Braione (99), Cottone (94), Ravelli (99), Saleri (94).

