La Coppa Meraviglia entra nel vivo dopo l’apertura della seconda edizione svoltasi ieri sera all’ombra del campanile di Casazza.
Memorial Checco Forza inaugurato dagli ospiti d’onore, i ragazzi ghanesi di Hope Stars Academy, vittoriosi nella sfida di apertura contro il Breno.
Poi il via alla competizione di calcio giovanile, con i quarti di finale che hanno stabilito chi accederà al tabellone oro e chi disputerà quello d’argento.
I padroni di casa del Casazza A dopo un avvio spumeggiante hanno subito la rimonta di un tenace San Carlo Rezzato A, che nonostante il passivo di 0-2 è riuscito a concretizzare una rimonta entusiasmante. Gara tutta in discesa, invece, per la Pavonese, che ha avuto la meglio sull’Urago Mella per 10-2.
Nella quarta sfida della serata il Casazza B si è imposto sul San Carlo Rezzato B per 6-2. Un gol in più per il Concesio, che ha esultato al triplice fischio della sfida con il Ciliverghe, terminata 7-2.
Questa sera le semifinali, in un oratorio che si preannuncia gremito e che è pronto ad accogliere le famiglie grazie ad uno stand gastronomico eccellente, al servizio di animazione per bambini e a tanta buona musica.
L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
Sabato 6 settembre, il calendario delle semifinali
18.30 – Hope Stars Academy vs Selezione Csi
Tabellone argento
19.20 – Casazza vs Urago Mella
20.00 – San Carlo Rezzato B – Ciliverghe
Tabellone oro
20.50 – Pavonese vs San Carlo Rezzato A
21.40 – Casazza B vs Concesio